Hai bisogno di assistenza per il tuo
elettrodomestico con garanzia scaduta?
Numero diretto riparazioni fuori garanzia:
LUN - VEN: 8 - 19
Hai bisogno di assistenza per il tuo
elettrodomestico con garanzia scaduta?
Numero diretto riparazioni fuori garanzia:
LUN - VEN: 8 - 19
Gentile cliente, il tuo prodotto è ancora coperto da GARANZIA LEGALE. Ti invitiamo a contattare il numero del servizio tecnico in garanzia 02 20 30.
Siamo partner di Bauknecht e di tanti altri brand dell’elettronica e ciò ci consente di assicurati un intervento tempestivo che sarà eseguito entro 48 ore dalla tua prenotazione. Ti mettiamo a disposizione un team dei migliori professionisti nella zona di Firenze, specializzati nella tecnologia di tanti prodotti. Il tuo elettrodomestico ha bisogno della sostituzione di alcuni pezzi danneggiati? Niente paura, i tecnici con cui collaboriamo portano sempre con sé i ricambi originali. Affidati a SulSicuro, con noi risparmierai tempo e denaro!
Hai un urgente bisogno di ricevere assistenza Bauknecht a Firenze per il tuo prodotto fuori garanzia? Il centro più vicino per ricevere un supporto tecnico si trova dall’altra parte della città? Stai sereno, noi possiamo aiutarti: con SulSicuro riceverai, entro 48 ore dalla tua richiesta, la visita di un valido tecnico con i pezzi di ricambio in tasca che risolverà il tuo disagio con competenza e massima professionalità.
Con noi non avrai più bisogno di trasportare il tuo elettrodomestico, in quanto sarà riparato direttamente a casa tua. Per prenotare il tuo servizio di supporto tecnico, puoi utilizzare il form di contatto online per essere richiamato da un nostro operatore oppure comporre il 06 90244.
Per telefono otterrai tutti i chiarimenti in merito ai costi dell’intervento del tecnico, dell’analisi del problema e del preventivo per eliminare il tuo disagio. Sarai tu, dopo aver ricevuto tutte le info in modo dettagliato, a stabilire se procedere con l’intervento del tecnico o meno. Casomai in un secondo momento, dopo la visita del professionista, dovessi optare per la non riparazione del tuo prodotto, pagherai solo un piccolo importo per l’intervento ricevuto.
Il servizio di prenotazione che ti offriamo è attivo 7 giorni a settimana. Collaboriamo con i più importanti brand del settore dell’elettronica, pertanto siamo in grado di garantirti rapidità di intervento, qualità nel servizio di assistenza e dei costi trasparenti.
Amiamo rendere felice chi sceglie di affidarsi a SulSicuro, fornendo un servizio eccellente e in tempi rapidi. Ed è ancora più bello quando i nostri sforzi vengono riconosciuti proprio dalle persone a cui teniamo di più: Voi.