Hai bisogno di assistenza per il tuo
elettrodomestico con garanzia scaduta?
Numero diretto riparazioni fuori garanzia:
LUN - VEN: 8 - 19
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elettrodomestico con garanzia scaduta?
Numero diretto riparazioni fuori garanzia:
LUN - VEN: 8 - 19
Gentile cliente, il tuo prodotto è ancora coperto da GARANZIA LEGALE. Ti invitiamo a contattare il numero del servizio tecnico in garanzia 02 20 30.
Siamo gli unici a fornirti un servizio di prenotazione così rapido per ricevere a casa tua un professionista esperto in riparazione di elettrodomestici Hotpoint Ariston. L’ intervento sarà eseguito con la massima celerità ed efficacia su tutto il territorio nazionale grazie alla stretta collaborazione che ci lega con i più importanti brand del settore dell’elettronica. In pochissimo tempo e in qualunque luogo ti trovi, un tecnico specializzato Hotpoint Ariston correrà in tuo soccorso e sostituirà, se necessario, i pezzi del tuo elettrodomestico con dei ricambi originali. Prenota adesso il tuo intervento.
I tuoi elettrodomestici funzionano male e hai un urgente bisogno di ricevere assistenza Hotpoint-Ariston a Firenze? Non dispone di un tuo mezzo di trasporto che ti permetta di portare il tuo prodotto al centro assistenza più vicino? Stai calmo, ti trovi nel posto giusto: SulSicuro ridisegna il modo di ricevere assistenza, dandoti la possibilità di essere servito direttamente a casa tua da un tecnico certificato che, entro 48 ore dalla tua richiesta, eliminerà ogni tuo disagio.
Per effettuare la richiesta di intervento, puoi utilizzare in tutta comodità il nostro form per essere contattato da un operatore oppure comporre il 06 90244. Per telefono ti forniremo tutti i dettagli sui costi da sostenere per quanto concerne l’intervento del tecnico, l’analisi e il suo preventivo. Dopo aver ricevuto tali informazioni, sarai tu decidere se far effettuare la riparazione o lasciare perdere. Con noi non ci saranno prezzi gonfiati: i costi che sosterrai saranno trasparenti e senza brutte sorprese! Se, dopo aver ricevuto il tecnico a casa, deciderai di non far riparare il tuo prodotto, pagherai solo un piccolo importo per la visita del professionista.
In ogni momento in cui necessiti di un valido supporto tecnico, contattaci, in quanto il nostro servizio è attivo 7 giorni su 7. Siamo partner dei migliori marchi operanti sul mercato dell’elettronica: ciò vuol dire che ti garantiamo uno standard di qualità molto alto, massima rapidità di intervento e dei costi trasparenti e alla portata di tutte le tasche. Richiedi adesso il tuo supporto tecnico!
Amiamo rendere felice chi sceglie di affidarsi a SulSicuro, fornendo un servizio eccellente e in tempi rapidi. Ed è ancora più bello quando i nostri sforzi vengono riconosciuti proprio dalle persone a cui teniamo di più: Voi.