Hai bisogno di assistenza per il tuo
elettrodomestico con garanzia scaduta?
Numero diretto riparazioni fuori garanzia:
LUN - VEN: 8 - 19
Hai bisogno di assistenza per il tuo
elettrodomestico con garanzia scaduta?
Numero diretto riparazioni fuori garanzia:
LUN - VEN: 8 - 19
Gentile cliente, il tuo prodotto è ancora coperto da GARANZIA LEGALE. Ti invitiamo a contattare il numero del servizio tecnico in garanzia 02 20 30.
SulSicuro è in grado di garantirti un servizio specializzato di elevato livello, grazie ad una rete capillare dei migliori tecnici operanti in tutto il territorio del capoluogo toscano. La riparazione del tuo piano cottura sarà eseguita entro 48 ore dalla tua richiesta. Il tuo elettrodomestico necessita della sostituzione di alcuni pezzi danneggiati? Non c’è nessun problema, il professionista che ti invieremo a casa porterà con sé i ricambi al 100% originali e nuovi, nonché garantiti per 2 anni. Richiedi adesso supporto tecnico per la riparazione del piano cottura a Firenze!
Il tuo piano cottura diretta di continuo? Il periodo di garanzia ormai è passato e ritieni che ricorrere all’assistenza sia un processo snervante, molto lungo e anche parecchio costoso? Mettici alla prova, con SulSicuro penserai in maniera del tutto diversa il servizio di supporto tecnico: entro 48 ore dalla tua richiesta, un tecnico certificato correrà in tuo soccorso per mettere a tua completa disposizione la sua competenza e professionalità. Quasi 8 volte su 10 riesci a risolvere il problema già al primo intervento.
Puoi prenotare il tuo servizio di riparazione per piano cottura a Firenze componendo il 06 90244 oppure compilando il form di contatto disponibile sulla nostra piattaforma, per essere prontamente ricontrattato da un nostro collaboratore.
Per telefono riceverai tutte le informazioni inerenti ai costi per l’intervento del professionista e per la sua analisi del problema tecnico. Inoltre, ti sarà fornito anche un preventivo sul costo per la riparazione del tuo prodotto. Dopo aver ricevuto tutti dettagli e conosciuto il costo totale del servizio, sarai tu a decidere liberamente se ricevere assistenza o meno. Se, anche dopo la visita del tecnico, non vorrai riparare il tuo elettrodomestico, pagherai soltanto un piccolo contributo per l’intervento ricevuto.
Con noi non avrai mai brutte sorprese: i costi da sostenere sono trasparenti, senza alcun sovrapprezzo o costo aggiuntivo non previsto! In qualunque istante necessiti di un intervento, contattaci pure, il nostro servizio è operativo 7 giorni su 7.
Amiamo rendere felice chi sceglie di affidarsi a SulSicuro, fornendo un servizio eccellente e in tempi rapidi. Ed è ancora più bello quando i nostri sforzi vengono riconosciuti proprio dalle persone a cui teniamo di più: Voi.