Hai bisogno di assistenza per il tuo
elettrodomestico con garanzia scaduta?
Numero diretto riparazioni fuori garanzia:
LUN - VEN: 8 - 19
Hai bisogno di assistenza per il tuo
elettrodomestico con garanzia scaduta?
Numero diretto riparazioni fuori garanzia:
LUN - VEN: 8 - 19
Gentile cliente, il tuo prodotto è ancora coperto da GARANZIA LEGALE. Ti invitiamo a contattare il numero del servizio tecnico in garanzia 02 20 30.
È grazie a una partnership stretta con le migliori marche dell’elettronica che siamo in grado di garantire interventi così veloci ed efficaci. Con SulSicuro avrai la certezza di uno dei migliori tecnici certificati Indesit della zona, che entro 48 ore ti fornirà il giusto supporto su qualsiasi prodotto Indesit fuori garanzia. Inoltre, i pezzi che andranno sostituiti saranno assolutamente nuovi e originali.
Un buon elettrodomestico affidato a un buon tecnico può durare oltre le aspettative. In caso di guasto, vai SulSicuro: un servizio di assistenza trasparente nei costi ed efficiente nei risultati. Con una piccola fee – indicata nella telefonata – interverrà un professionista che valuterà l’entità del danno per poter stendere un preventivo che sicuramente sarà alla portata di tutte le tasche. Pochi clic e in massimo 48 ore saremo da te. Velocità, preparazione e ricambi originali.
Quando un elettrodomestico si rompe, nella routine quotidiana è davvero un dramma, per questo è fondamentale ripararlo urgentemente. Se il tuo elettrodomestico Indesit a Lecce ha smesso di funzionare, non lasciarti prendere dal panico: chiama SulSicuro e nel giro di 48 ore dalla tua prenotazione potrai usufruire di un servizio assistenza Indesit a Lecce estremamente efficace. SulSicuro si avvale solo di tecnici certificati che sapranno risolvere il tuo problema in modo rapido e professionale. Come fare per contattarci? Semplice, basta comporre il numero 06 90244 o scriverci direttamente dal sito per venire ricontattato. Il tuo elettrodomestico Indesit ha smesso di funzionare nel pieno del week end e non sai se potrai ricevere assistenza? Buone notizie, siamo attivi 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno per fornirti un servizio tempestivo, professionale, con costi trasparenti e competitivi. Dimentica le traversate della città per trasportare il tuo elettrodomestico Indesit al centro assistenza più vicino: entro 48 ore un tecnico specializzato verrà a bussare alla tua porta per risolvere il guasto, pronto a sostituire eventuali componenti danneggiate con pezzi originali al 100%. Vai SulSicuro, scegli la soluzione più facile, veloce e vantaggiosa.
Amiamo rendere felice chi sceglie di affidarsi a SulSicuro, fornendo un servizio eccellente e in tempi rapidi. Ed è ancora più bello quando i nostri sforzi vengono riconosciuti proprio dalle persone a cui teniamo di più: Voi.