Hai bisogno di assistenza per il tuo
elettrodomestico con garanzia scaduta?
Numero diretto riparazioni fuori garanzia:
LUN - VEN: 8 - 19
Hai bisogno di assistenza per il tuo
elettrodomestico con garanzia scaduta?
Numero diretto riparazioni fuori garanzia:
LUN - VEN: 8 - 19
Gentile cliente, il tuo prodotto è ancora coperto da GARANZIA LEGALE. Ti invitiamo a contattare il numero del servizio tecnico in garanzia 02 20 30.
Grazie ad una partnership con le migliori marche dell’elettronica, siamo in grado di garantirti degli interventi veloci ed efficaci. SulSicuro mette a tua disposizione il migliore tecnico certificato della tua zona che, entro 48 ore, ti offre un adeguato supporto sui prodotti della Indesit e non solo, portando con sé i ricambi in originale per sostituire, se risulterà necessario, quelli danneggiati.
I tuoi elettrodomestici Indesit hanno smesso di funzionare e hai la necessità di ripararli urgentemente? Stai calmo, sei nel posto giusto! Con SulSicuro fruirai, nel giro di 48 ore dalla tua prenotazione, di un servizio assistenza Indesit a Milanosoddisfacente da parte di tecnici qualificati che prontamente sapranno risolvere il tuo problema in modo rapido e professionale. Per richiedere un intervento puoi comporre il numero 06 90244 o scriverci e venire ricontattato. Siamo attivi 365 giorni l’anno! Ti forniamo un servizio tempestivo, altamente professionale, con costi trasparenti e competitivi. Entro 48 ore dalla tua prenotazione riceverai la vista di un esperto che con competenza e professionalità provvederà a risolvere il tuo problema e, se sarà necessario, sostituirà i pezzi del tuo elettrodomestico Indesit ormai danneggiati con quelli nuovi e al 100% originali. Non perdere tempo, ti offriamo una soluzione facile, veloce e vantaggiosa. Prenota subito!
Amiamo rendere felice chi sceglie di affidarsi a SulSicuro, fornendo un servizio eccellente e in tempi rapidi. Ed è ancora più bello quando i nostri sforzi vengono riconosciuti proprio dalle persone a cui teniamo di più: Voi.