Hai bisogno di assistenza per il tuo
elettrodomestico con garanzia scaduta?
Numero diretto riparazioni fuori garanzia:
LUN - VEN: 8 - 19
Hai bisogno di assistenza per il tuo
elettrodomestico con garanzia scaduta?
Numero diretto riparazioni fuori garanzia:
LUN - VEN: 8 - 19
Gentile cliente, il tuo prodotto è ancora coperto da GARANZIA LEGALE. Ti invitiamo a contattare il numero del servizio tecnico in garanzia 02 20 30.
Hai letto bene, solo 48 ore! Non si tratta di semplice propaganda, promettiamo velocità ed efficacia in virtù della nostra partnership con Hotpoint-Ariston e le altre principali marche dell’elettronica. In questo modo siamo stati in grado di individuare e selezionare i migliori tecnici della città per creare un team pronto all’assalto dei tuoi elettrodomestici gusti armati soltanto di ricambi originali: non credi sia ora di prenotare la tua assistenza Hotpoint-Ariston a Roma?
Il tuo elettrodomestico Hotpoint – Ariston ha compiuto gli stessi anni di tuo figlio adolescente? Non è più lo stesso dispositivo di un tempo? Non disperare! Invece di comprarne uno nuovo e mandarlo in pensione, basta rimetterlo in sesto con SulSicuro. Grazie al nostro servizio avrai a disposizione i migliori tecnici certificati Hotpoint – Ariston di Roma, pronti a riparare il tuo elettrodomestico entro 48 ore e scongiurare ogni tragedia domestica.
Quali sono i vantaggi? SulSicuro garantisce professionalità, rapidità d’intervento, disponibilità 7 giorni su 7 e ricambi originali. Non è un caso se siamo i leader nella riparazione di elettrodomestici Hotpoint – Ariston a Roma.
Chiamando l’06 90244 oppure utilizzando il nostro servizio di prenotazione online potrai risolvere in tempi brevi il tuo guasto. Scegli SulSicuro come hanno fatto tutti i brand leader del settore. Il nostro centro assistenza Hotpoint – Ariston a Roma è pronto ad attivarsi in tutte le zone della città.
Amiamo rendere felice chi sceglie di affidarsi a SulSicuro, fornendo un servizio eccellente e in tempi rapidi. Ed è ancora più bello quando i nostri sforzi vengono riconosciuti proprio dalle persone a cui teniamo di più: Voi.